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Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
30 unità trovate in ordine alfabetico
L'Ufficio Affari Generali si occupa di coordinare e gestire attività trasversali e di supporto a tutte le altre aree.
L'Ufficio Anagrafe si occupa della gestione e registrazione dei dati anagrafici dei cittadini.
L'Ufficio Autorizzazioni Paesaggistiche si occupa di gestire le pratiche relative alla tutela del paesaggio.
L'Ufficio Commercio e SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) si occupa della gestione e regolamentazione delle attività commerciali e produttive sul territorio comunale.
L'Ufficio Contenzioso si occupa della gestione delle controversie legali e dei procedimenti giudiziari in cui l'ente locale è coinvolto.
L'Ufficio Economato e Provveditorato si occupa degli approvvigionamenti e della gestione delle forniture necessarie al funzionamento dell'amministrazione comunale.
L'Ufficio Edilizia Privata e ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) si occupa della gestione e regolamentazione delle attività edilizie private e pubbliche sul territorio comunale.
L'Ufficio Elettorale si occupa della gestione delle pratiche relative al diritto di voto e alle elezioni.
L'Ufficio Gestione Amministrativa del Patrimonio Comunale si occupa della gestione, valorizzazione e amministrazione dei beni patrimoniali del Comune, come edifici, terreni e altre proprietà.
L'Ufficio Gestione Giuridica del Personale si occupa della gestione degli aspetti legali e normativi relativi al personale dipendente di un ente pubblico.
L'Ufficio Igiene Urbana si occupa della gestione e del controllo delle attività legate alla pulizia, alla raccolta dei rifiuti e alla manutenzione del decoro urbano.
L'Ufficio Informatizzazione e Sicurezza Informatica si occupa della gestione e sviluppo delle infrastrutture tecnologiche e dei sistemi informatici all'interno di un ente pubblico.
L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa della pianificazione, progettazione e realizzazione di opere pubbliche sul territorio comunale.
L'Ufficio Manutenzione, Patrimonio e Servizi a Rete si occupa della gestione e manutenzione delle infrastrutture e dei beni comunali, inclusi edifici pubblici, strade, parchi e impianti.
L'Ufficio di Polizia Locale è un organismo dell'amministrazione comunale che si occupa di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio.
L'Ufficio Privacy e Trasparenza (RT) si occupa della gestione e tutela dei dati personali e della promozione della trasparenza amministrativa all'interno di un ente pubblico.
L'Ufficio Protezione Civile si occupa della pianificazione, coordinamento e gestione delle attività di prevenzione e risposta a emergenze e calamità naturali.
L'Ufficio Protocollo, Gestione Documentale e Toponomastica si occupa della registrazione, archiviazione e gestione dei documenti ufficiali dell'ente, garantendo il corretto flusso delle comunicazioni interne ed esterne.
L'Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici si occupa della gestione e del coordinamento dei servizi educativi e scolastici sul territorio comunale.
L'Ufficio Ragioneria si occupa della gestione contabile e finanziaria del Comune.
L'Ufficio Servizi Cimiteriali e Verde Pubblico si occupa della gestione dei servizi cimiteriali e della cura delle aree verdi comunali.
L'Ufficio Servizi Sociali si occupa di fornire supporto e assistenza alle persone in difficoltà, garantendo l'accesso a servizi sociali e welfare.
L'Ufficio Servizi Statistici si occupa della raccolta, elaborazione e diffusione di dati statistici relativi alla popolazione, all'economia e ai vari settori di competenza del comune.
L'Ufficio Sicurezza sul Lavoro si occupa della gestione e supervisione delle normative relative alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, sia per i dipendenti comunali che per le attività private sul territorio.
L'Ufficio Sport, Cultura e Tempo Libero si occupa della promozione e gestione di attività sportive, culturali e ricreative per la comunità.
L'Ufficio Stato Civile si occupa della registrazione e gestione degli atti relativi alla vita civile dei cittadini, come nascite, matrimoni, divorzi e decessi.
L'Ufficio Transizione al Digitale (RTD) si occupa della pianificazione, implementazione e gestione dei processi di digitalizzazione all'interno di un ente pubblico.
L'Ufficio Tributi si occupa della gestione e dell'amministrazione delle imposte e tasse comunali.
L'Ufficio Urbanistica si occupa della pianificazione e gestione del territorio comunale, con l'obiettivo di garantire uno sviluppo urbano ordinato e sostenibile.
Ufficio Relazioni con il Pubblico
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